Barrette Pesoforma e pasti sostituivi al Cioccolato

Se sei qui è perché ti piace il Cioccolato e vuoi uno snack leggero e goloso che soprattutto funzioni per dimagrire. Per questo ti parlerò delle barrette Pesoforma al Cioccolato funzionano per dimagrire? Oggi giorno quella del pasto sostitutivo ipocalorico è diventata un po’ una moda.
Ma possono le barrette sostitutive del pasto?

Scopriamo di più sulle barrette Pesoforma, come funzionano e soprattutto se fanno dimagrire

barrette Pesoforma
barrette Pesoforma

I pasti sostitutivi e le barrette Pesoforma sono consigliati e studiare per sostituire uno o più pasti principali. Una barretta Pesoforma ha un valore energetico di circa 138 kcal rispettivamente; Per usare le barrette come sostituto del pasto, si consiglia di mangiare 2 barrette per un totale di 276 kcal.
Gli snack Pesoforma in generale sono spuntini che lasciano leggeri e che possono essere consumati in qualsiasi momento della giornata.
I pasti sostitutivi  e le barrette Pesoforma aiutano a dimagrire in quanto apportano al consumo di calorie giornaliere circa 3 – 4 volte in meno rispetto ad un pasto tradizionale, mangiando 2 barrette a pasto.

E’ consigliato massimo di 2 barrette al giorno.

Tutti possono utilizzare Barrette e pasti sostitutivi Pesoforma?

Essi possono essere utilizzati da persone senza patologie croniche. Per i soggetti che hanno problemi di salute particolari, si raccomanda di chiedere consiglio al proprio medico.

Barretta Pesoforma opinioni

Si sente spesso esprimere opinioni su Pesoforma e sui pasti sostitutivi in generale. Per quanto mi riguarda, quando decido di fare un pranzo leggero soprattutto in una giornata impegnativa, mangio una barretta Pesoforma al cioccolato, completando il mio pranzo con un frutto tipo una mela, che offre un effetto maggiormente saziante. In questo modo rimango leggero e acquisisco meno calorie per pasto.

barrette Pesoforma al cioccolato
barrette Pesoforma al cioccolato

Cosa c’e’ dentro una barretta Pesoforma al Cioccolato? Ecco la lista degli ingredienti

Ingredienti di una Barretta Pesoforma al cioccolato: Proteine del latte (proteine del latte, fosfati di potassio, fosfati di calcio), cioccolato al latte di copertura 20% (zucchero, burro di cacao, latte magro in polvere, siero di latte, pasta di cacao, grasso del latte, emulsionanti: lecitina di soia; aroma naturale vaniglia), fruttosio in sciroppo, proteine del latte, fruttosio in polvere, sciroppo di frutto-oligosaccaridi, stabilizzanti: sorbitolo da frumento in sciroppo; cacao magro in polvere 4,4%, gocce di cioccolato 4% (pasta di cacao, zucchero, emulsionanti: lecitina di soia; burro di cacao); stabilizzanti: sorbitolo da frumento in polvere; olio vegetale, miscela minerale (sodio, potassio, calcio, magnesio, zinco, ferro, manganese, rame, iodio, selenio), aromi, emulsionanti: lecitina di colza; sciroppo disidratato di glucosio di frumento, miscela vitaminica ( C, E (lattosio, proteine del latte), niacina, A, acido pantotenico, D, B1, B2, B6, B12, acido folico, biotina), antiossidanti: palmitato di ascorbile e dl-alfa-tocoferolo (emulsionanti: lecitina di soia); olio di soia.

Insomma l’estate si avvicina ma non devi rinunciare alla bontà del cioccolato

http://cioccolato.org/cioccolato-fondente-proprieta.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *